Correre con la pancia

Data 22/10/2009 22:20:00 | Argomento: Racconti

 "...mi viene da paragonarmi a quei folletti che si trovano nei vecchi libri di fiabe...hai presente come sono?? Hanno le calzamaglie con dentro due gambette secche e la pancia bella pronunciata!!!"
….ciao caro Massi che bello il freddo…ti domanderai se sono impazzita con questa affermazione...il fatto é ke nonostante io adori il caldo e l’estate, con l’arrivo del freddo mi rinvigorisco sempre))))) Da quando é rinfrescato infatti, come immaginavo e speravo, mi sento molto più in forze e correre è davvero soddisfacente anche con la pancia.

L’unica "pecca" è ke mi faccio subito prendere e alle volte mi devo dire: sei entrata nel 7 mese nn esagerare))))) L’unico fastidio è la schiena...uff ma nn voglio ascoltarla...In questi giorni sto solo correndo (faccio di solito 40 /50mn) cosa mi consigli di fare?

Corro solamente o ci accosto altre cose? Mi affido a te anche xkè se continuo così ho intenzione di correre fino all’ultimo (schiena permettendo). Stamani ho fatto una quarantina di minuti nella zona della fortezza del mio paese. E' un posto ke mi piace molto x vari motivi: la natura sempre al primo posto che mi rigenera e conforta sempre, il percorso in sali scendi (più sali ke scendi veramente ) quindi piuttosto divertente xkè il tempo passa in fretta quando il contorno ti piace di più, inoltre, e nn è cosa da poco, ci passa poca gente, così evito gli sguardi sconvolti della gente quando si accorge della pancia ormai piuttosto evidente.

Devo essere anche piuttosto buffa vista dall’esterno effettivamente..mi viene da paragonarmi a quei folletti che si trovano nei vecchi libri di fiabe hahahah hai presente come sono?? Hanno le calzamaglie con dentro due gambette secche e la pancia bella pronunciata!!! Uno sssspettttacolo!!!! Eppure correre mi da una gioia incredibile e so quanto tu possa comprendermi….





Questa notizia proviene da Massimo Santucci
http://www.santuccirunning.it

L'indirizzo di questa notizia :
http://www.santuccirunning.it/modules/news/article.php?storyid=460