13 Febbraio: 10 km a Viareggio

13/02/2011 10 km velocissimi a Viareggio.
Obiettivo principale: beneficenza

13 FEBBRAIO 2011: AL VIA LA PRIMA EDIZIONE DEL TROFEO T.I.A.M.O. CARNEVALE

Con grande attesa degli appassionati podisti e non solo, domenica 13 febbraio 2011, sui suggestivi viali a mare di Viareggio si svolgerà la prima edizione del Trofeo T.I.A.M.O. Carnevale. Evento podistico organizzato e fortemente voluto da Simone Angelo del negozio “Maratonando” di Viareggio, esperto podista, che ha fatto della corsa la sua principale passione.

Tale appuntamento sportivo è stato realizzato grazie al patrocinio del Comune di Viareggio e della Fondazione Carnevale, nella persona del Presidente Alessandro Santini, ed ha finalità esclusivamente benefiche.

Il ricavato della manifestazione, infatti, sarà interamente devoluto alla fondazione T.I.A.M.O. (Tutti Insieme Associazione Malattie Orfane) ad è aperto a tutti coloro, atleti e non, che vi vorrano partecipare, divertendosi e contribunedo, insieme, alla lotta contro le malattie infantili.

L’evento prevede una corsa competitiva di 10 km, che inizierà alle ore 10,30 di domenica 13 febbraio 2011 e una corsa non competitiva di 5 km, che partirà alle ore 9,00 dello stesso giorno, a cui possono iscriversi anche i bambini ed entrambe partiranno da Piazza Mazzini e si snoderanno a circuito lungo i viali a mare di Viareggio.

Chiunque vorrà potrà cogliere l’occasione per anticipare il Carnevale e partecipare mascherato.

Le quote di partecipazione sono di euro 10,00 per la corsa competitiva ed euro 5,00 per la non competitiva e le iscrizioni potranno essere effettuate presso il punto vendita di articoli sportivi “Maratonando” , v. Aurelia sud, n. 160 e chiuderanno venerdì 11 febbraio 2011 per la competitiva e fino a 15 minuti prima della partenza per la non competitiva.

E’ un’ottima occasione per fare dello sport, divertirsi e fare beneficienza in assoluta allegria.

Ma non è tutto. Tutti coloro che si iscrivono alla gara competitiva e non competitiva concorreranno all’estrazione di un pettorale per la maratona di New York 2011.

Per info e punto iscrizione “Maratonando”, v. Aurelia sud, n. 160, Viareggio, tel e fax: 0584.928988; angelo@maratonando.com; www.maratonando.com

Articoli correlati

Potrebbe interessarti anche...

Gruppo ai allenamento Santucci Running

Da oltre 30 anni trasformiamo le persone in atleti esperti di Corsa su Strada, Maratona, Pista, Trail Running e Ironman.

RICHIEDI UN PIANO DI ALLENAMENTO
PERSONALIZZATO E RAGGIUNGI I TUOI OBIETTIVI

I NOSTRI PARTNER