Nuovo punto vendita per Gabriele Abate

Computer e sport: questo il binomio del nazionale azzurro Gabriele Abate

Inaugurazione nuovo negozio SAG Italia di Abate Gabriele

Chiusa di San Michele(TO) sulla SS 25 al numero 63 di via Susa, sabato mattina viene inaugurato il nuovo punto vendita creato e gestito da Gabriele Abate e sua moglie Sara Ottoboni e la loro piccola Alice.

La loro attività inizia nel 2007 quando Gabriele decide di acquistare vecchio locale nello stesso palazzo del nuovo, si inizia con circa 35 metri quadri dove Gabriele si organizza un piccolo magazzino e laboratorio per eseguire assistenza informatica.

Nel 2008 la ditta SAG Italia snc inizia la loro principale attività assistenza tecnica presso i Comuni della Val Susa e Sangone , gestione di centrali idroelettriche in Piemonte e Valle d’Aosta e creazione siti web.

Nel 2009 la moglie Sara Ottoboni che si unisce all’attività e si decide di tenere il punto vendita aperto con orari limitati visto il doppio lavoro di mamma e negozio. Nel frattempo all’assistenza si aggiunge la vendita di materiale tecnologico e la vendita di materiale sportivo marchiato Brooks.

Nel 2010 l’attività continua la sua espansione sul territorio raggiungendo circa una dozzina di comuni serviti e molti privati che acquistano sia il materiale sportivo, sfruttando l’esperienza e fama atletica del titolare, oltre la vendita di computer e accessori.

Nel 2011 presso il punto vendita si aggiunge la possibilità di eseguire lezioni d’informatica per privati eseguiti da Sara Ottoboni.

Sabato una svolta molto importante il negozio espande la sua metratura acquistando un altro negozio nello stesso palazzo di via Susa, mantenendo il vecchio come magazzino e passando il punto vendita a circa 100 metri quadri, dove vengono venduti in modo ben distinto Computer e Sport, ovviamente un abbinamento all’apparenza strano ma se pensiamo a come funziona il nostro mondo non è cosi strano ormai la tecnologia coinvolge ogni attività e anche la corsa e lo sport in generale.

La giornata di sabato iniziata dalle ore 10 fino alle 19 ha visto passare moltissima gente, che è rimasta molto affascinata dal vedere la tecnologia abbinata allo sport con l’uso di Tapis Roulant e Computer collegati a telecamere per controllare l’appoggio e far scegliere con cura il modello giusto di scarpe, oltre a questo vedere la merce esposta in modo ordinato ed elegante ha reso piacevole l’ambiente.

Oltre al negozio di Gabriele con l’occasione anche il suo amico Mauro Menegolli con sua moglie Paola hanno deciso di inaugurare il nuovo locale dove eseguono lavori di ricamificio, serigrafia e stampa laser su vari supporti, alle ore 18,00 proprio nei locali della Sympat il taglio della torta e vari auguri con circa un centinaio di presenti compresa l’amministrazione del Comune di Chiusa di San Michele, molti dipendenti dei comuni limitrofi, rappresentanti della Brooks Europa e molti atleti locali e nazionali come Maura Viceconte e Alex Baldaccini.

Per concludere anche in questo momento di crisi finanziaria alcuni commercianti decidono di espandere la loro attività gli va dato atto del loro coraggio è un in bocca al lupo.

Articoli correlati

Potrebbe interessarti anche...

Gruppo ai allenamento Santucci Running

Da oltre 30 anni trasformiamo le persone in atleti esperti di Corsa su Strada, Maratona, Pista, Trail Running e Ironman.

RICHIEDI UN PIANO DI ALLENAMENTO
PERSONALIZZATO E RAGGIUNGI I TUOI OBIETTIVI

I NOSTRI PARTNER