Frazionati ed alternati

Allenamenti in varie forme, ma protagonisti rimangono gli intervallati

MARTEDì 13 OTTOBRE 2015

Oggi, giorno di compleanno del Mister, il regalo lo ha fatto lui a noi, è tornato a correre !!

Deve fare bella figura a Lisbona, quindi ci ha rivelato la sua tabella di allenamento per cercare di terminarla sotto le 2 ore….3 mesi di riposo assoluto, due settimane prima della gara correre 30′ a giorni alterni, poi un allenamento di 40’/50′ cinque giorni prima della mezza e poi scarico fino al giorno della partenza …quello che è sicuro è che in fondo ci arriverà e farà la sua bella figura!!

Riscaldamento al km 4,5 del Viale…Massimiliano Pagni, Andrea Bianucci, Calta, Niels e Antonio Bianchi avevano 10×500 da correre in 1’55” con recupero di 1’30”, si è unito a loro Daniele Trevisani che aveva 8 prove.

Paolo Navari, Luca Cinacchi e Ivano avevano 10 km da correre alternando 1.000 mt al ritmo di 3’50″/3’55” e 1.000 mt al ritmo di 4’10″/4’15”.

Un alternato per favorire l’utilizzazione dei grassi in regime di potenza aerobica

Andrea Santucci aveva della corsa tranquilla.

Nello aveva un frazionato di 6 km, alternava 300 mt in 1’06” e 200 mt in 1′.

Io, Massimo e Luca Rodaro abbiamo fatto della corsa tranquilla.

Ci siamo ritrovati tutti allo stadio constatando con tanta tristezza che si avvicina il momento di salutare l’orario estivo e passare a quello invernale, quando finiamo è buio e tra qualche settimana lo sarà ancor di più, di sicuro entro la fine del mese ci ritroveremo allo stadio alle ore 15.30.

Articoli correlati

Potrebbe interessarti anche...

Gruppo ai allenamento Santucci Running

Da oltre 30 anni trasformiamo le persone in atleti esperti di Corsa su Strada, Maratona, Pista, Trail Running e Ironman.

RICHIEDI UN PIANO DI ALLENAMENTO
PERSONALIZZATO E RAGGIUNGI I TUOI OBIETTIVI

I NOSTRI PARTNER