Garmin Forerunner a Viareggio

Sabato 11 luglio a Viareggio numerosi atleti hanno partecipato alla “Garmin Forerunner” gara competitiva di km 10 (in realtà 9,6).

Percorso completamente piatto con passaggio sulla passeggiata, darsena e parte del nostro amato Viale dei Tigli.

Molto caldo nonostante la partenza nella serata che però sembra non aver infastidito il vincitore, Jamali Jilali (GP Parco Alpi Apuane) che ha concluso la gara sotto il gonfiabile al Principe di Piemonte con il tempo di 31’15”, dietro a lui Brigo Massimiliano (P.B.M. Bovisio Masciago) con 31’22” e terzo La Banca Domenico (Ass.Polisportiva Dil.S.Gimignano).

Per quanto riguarda la gara femminile, la prima a tagliare il traguardo è stata Astrella Claudia (Atl. Castello) con il tempo di 37’31”, seconda Giachi Chiara (Atletica 2005) con 37’34” e terza Meroni Lorena (Team Cellfood) con 37’34”.

Numerosi atleti del gruppo Santucci running erano presenti alla manifestazione, per alcuni di loro dei record personali e buone prestazioni di conferma sulla distanza.

Classifica completa su http://www.tds-live.com/

Da oltre 30 anni trasformiamo le persone in atleti esperti di Corsa su Strada, Maratona, Pista, Trail Running e Ironman.

RICHIEDI UN PIANO DI ALLENAMENTO
PERSONALIZZATO E RAGGIUNGI I TUOI OBIETTIVI

I NOSTRI PARTNER