Prunea e Jamali vincono a Caserana (PT)

gara a cronometro

Sabato 9 gennaio a Caserana (PT) si è corsa la Cronocaserana, gara competitiva di km 5 a cronometro, con partenze ogni 30″.

Percorso interamente pianeggiante misto asfalto, sterrato e campestre, da correre tutta d’un fiato, vuoi per il tracciato relativamente corto e vuoi per aggiudicarsi il miglior tempo, ogni atleta si trova da solo a correre la propria gara, non c’è confronto fra gli avversari più forti, bisogna dare il massimo per ottenere il miglior risultato.
Il miglior tempo è stato quello di Jamali Jilali (GP Parco Alpi Apuane) con 15’53”, secondo Giovannelli Andrea (Lucca Marathon) con 16’14” e terzo Picchi Juri (Atl.Vinci) con 16’16”.

Nella categoria veterani il più veloce è stato Begliomini Massimiliano (Silvano Fedi) con 17’56”, secondo Burchi Giuliano (La Stanca) con 18’11” e terzo Cassi Roberto (Maiano) con 18’20”.

La gara femminile è stata vinta da Prunea Simona (La Galla) con il tempo di 19’40”, seconda Sardi Simona (Montemurlo) con 20’27” e terza, D’Arata Rosella, che oltre a reindossare i colori Amaranto, si aggiudica anche la vittoria per la categoria Veterane, con il tempo di 20’31”.

Seconda veterana De Pasquale Silvana (Fiorino) con 21’42” e terza Mannello Cristina (Silvano Fedi) con 22’34”.

Da oltre 30 anni trasformiamo le persone in atleti esperti di Corsa su Strada, Maratona, Pista, Trail Running e Ironman.

RICHIEDI UN PIANO DI ALLENAMENTO
PERSONALIZZATO E RAGGIUNGI I TUOI OBIETTIVI

I NOSTRI PARTNER