La Rin..Corri Pescia prende quota

rin..corri

Podio per i nostri Politi e Ciabatti alla corsa di Pescia

Domenica 19 giugno a Pescia si è corsa la 2a RIN…CORRI PESCIA, gara competitiva sulla distanza di km 10.

Percorso stradale e leggermente ondulato con piccoli strappi di salita e arrivo nella piazza centrale della cittadina. Il tempo non prometteva niente di buono ma al momento della partenza, precisamente alle ore 9.00 il cielo è cominciato a schiarirsi facendo passare anche qualche debole raggio di sole.

Circa trecento i partenti ma il più veloce è stato Gesi Andrea (Pod.Castelfranchese) con il tempo di 32’49”. secondo il compagno di squadra Midar Hicham con 33’22” e terzo Politi Stefano (Atl.Pietrasanta) con 33’29”.

Primo della categoria veterani è stato Diversi Luca (GS Orecchiella) con il tempo di 36’51”, secondo Costagli Stefano (La Galla) con 37’06” e terzo Burchi Giuliano (La Stanca) con 37’42”. Primo Argento Bolognesi Rinaldo (GP Massa e Cozzile) con il tempo di 41’00”.
Ripete l’impresa dello scorso anno e vince la gara femminile, Astrella Claudia (Atl. Castello) con il tempo di 39’20”, secondo posto per Orsi Sara (GS Lammari) con 39’33” e terzo posto per la compagna di squadra, me medesima, Ciabatti Odette con 43’36”.

Prima veterana Andreotti Francesca (Silvano Fedi) con il tempo di 47’31”, seconda Serafini Donatella (Marciatori Antraccoli) con 47’51” e terza Donati Lucia (La Stanca) con 50’23”.

Da oltre 30 anni trasformiamo le persone in atleti esperti di Corsa su Strada, Maratona, Pista, Trail Running e Ironman.

RICHIEDI UN PIANO DI ALLENAMENTO
PERSONALIZZATO E RAGGIUNGI I TUOI OBIETTIVI

I NOSTRI PARTNER