S.A.Ne.S Onlus (Roma)

Si corre per solidarietà

La S.A.Ne.S. ONLUS (www.sanes.it), attiva dal 1984 presso il reparto di Ematologia dell’Ospedale San Camillo di Roma, ti invita a mettere le scarpe da ginnastica e a correre per aiutare i propri pazienti!

Nella splendida cornice di Villa Pamphili Domenica 29 Settembre 2013 si terrà la quarta edizione della RUN4SANES, gara podistica non competitiva di 5 km, patrocinata dal Municipio XII (ex XVI) e dalla Provincia di Roma.

L’appuntamento per la partenza è alle ore 10 fronte centro anziani, all’interno di Villa Pamphili, Piazzetta del Bel Respiro.

Le iscrizioni possono essere effettuate dalle 8:30 fino a qualche minuto prima della partenza oppure tramite mail a segreteria@sanes.it.

Può correre chiunque: bambini in bicicletta, donne, uomini, atleti navigati, principianti, persone anziane, camminatori con le racchette, ex pazienti del nostro reparto, padroni e cani (rigorosamente anche loro con la pettorina numerata!), squadre… e chi più ne ha più ne metta!

Il fine è la raccolta fondi per il servizio di Assistenza Domiciliare Ematologica che porta a domicilio del paziente le cure necessarie a seguire l’andamento della malattia: prelievi, terapie, trasfusioni ed, in caso, anche servizio navetta per raggiungere l’ospedale.

Una piccola offerta è richiesta all’iscrizione e alla riconsegna della pettorina buffet e gadget per tutti.

Ti Aspettiamo!

Luogo: Villa Pamphili, Piazzetta del Bel Respiro antistante Centro Anziani

Quando: Domenica 29 Settembre 2013 dalle 8:30 (iscrizioni); ore 10 (partenza)

Costo: 5 €

Riferimenti:

SANES ONLUS da lun a ven 8-15;30 0658704427;

segreteria@sanes.it

Sabato e Domenica Rossella 3284719582

Da oltre 30 anni trasformiamo le persone in atleti esperti di Corsa su Strada, Maratona, Pista, Trail Running e Ironman.

RICHIEDI UN PIANO DI ALLENAMENTO
PERSONALIZZATO E RAGGIUNGI I TUOI OBIETTIVI

I NOSTRI PARTNER