San Silvestro di corsa…Auguri a tutti!


31/12/07 Stamani ultimo allenamento dell’anno per quasi tutti gli atleti, in pochi oggi non corrono. Per alcuni è in programma il “doppio”: un buon modo per finire l’anno caricando…
Auguri a tutti gli atleti per uno strepitoso 2008!

La splendida giornata di sole invoglia a percorrere km e ad allenarsi in gruppo per parlare della sera di San Silvestro. Alcuni hanno già appuntamento per domani mattina alle ore 8 per cominciare correndo il nuovo anno. Non manca chi ha scelto una competizione per iniziare il nuovo anno con un carico di adrenalina.
Ieri giornata impegnativa per Guidi, ha inserito un allenamento in funzione mezza, 10 km sul piede dei 3’49” al km quando era in strada da oltre 1h. Allenamento con 4×2000 alternati per Viegi con recupero di corsa a velocità di potenza lipidica.
Paolo Benato ha trovato la neve sulle vette delle montagne sopra Camaiore (Lucca), se pur è stato costretto a non arrivare in vetta, è riuscito anche ieri a correre su superfici di montagna per 3h30′.
Capretti, De Martin, Lazzini e Coscetti hanno gareggiato ieri ed oggi avevano in programma una seduta rigenerante.
Qualcuno sarà impegnato il prossimo 6 gennaio nella classica “Ciaspolada”.
Sul fine settimana alcuni corridori prenderanno confidenza con le campestri.
Domenica 13 cominceranno le prove di società.
Siamo in piena fase di costruzione per quasi tutti gli atleti, il cantiere è aperto. Sono questi mesi di lavoro più oscuri che renderanno la stagione primaverile ed estiva più o meno buona. Il lavoro costante e sistematico non tradisce mai, i frutti verranno raccolti quando sarà il momento. A risentirci nel 2008!

Da oltre 30 anni trasformiamo le persone in atleti esperti di Corsa su Strada, Maratona, Pista, Trail Running e Ironman.

RICHIEDI UN PIANO DI ALLENAMENTO
PERSONALIZZATO E RAGGIUNGI I TUOI OBIETTIVI

I NOSTRI PARTNER