La Volterra-S.Gimignano è di Mugno e Del Nista

Domenica 11 ottobre 2015 si è corsa la 32a edizione della Volterra – San Gimignano gara competitiva di km 30 su percorso misto asfalto sterrato in un paesaggio veramente unico a contatto con la natura e con il bello scenario degli antichi paesi toscani.

Questo anno la partenza era da Volterra con arrivo a San Gimignano, quindi i primi 5 km di discesa dovevano essere ben gestiti per non pagare il conto per il resta della gara dove il percorso diventava piuttosto impegnativo.

Primo a tagliare il traguardo Del Nista Daniele (GP Parco Alpi Apuane ) con il tempo di 1h 54’07”, secondo Salotti Fabio (GS Orecchiella) con 2h 00’20” e terzo Lazzarotti Andrea (Atl. Massa) con 2h 02’23”.

Primo dei Veterani Masini Giovanni (ALI) con il tempo di 2h 11’54”, secondo Diliberto Marco (Polizia Penitenz.Livorno) con 2h 22’44” e terzo Chaplin Timothy (APD Isolotto) con 2h 25’09”.

Domina la gara femminile la forte atleta amaranto, reduce la settimana scorsa dei Campionati Italiani di Società sulla mezza maratona, Mugno Annalaura (GS Lammari) che taglia il traguardo con il tempo di 2h 08’53”, seconda Lentini Francesca (GS Il Fiorino) con 2h 19’56” e terza Salas Andreas Bernadita (ASD Marciatori Antraccoli) con 2h 22’54”.

Da oltre 30 anni trasformiamo le persone in atleti esperti di Corsa su Strada, Maratona, Pista, Trail Running e Ironman.

RICHIEDI UN PIANO DI ALLENAMENTO
PERSONALIZZATO E RAGGIUNGI I TUOI OBIETTIVI

I NOSTRI PARTNER