Mugno e Baldini vincono a Riana di Fosciandora

running

 

Sabato 18 ottobre a Riana di Fosciandora (LU) si è corsa la 7a edizione del “Podista Ubriaco” gara competitiva di km 8,5 su percorso impegnativo misto asfalto sterrato, valida come prova del Criterium Podistico Toscano.

Podio completato dal GP Parco Alpi Apuane, il gradino più alto è stato per Marco Baldini con il tempo di 33’45”, secondo Checcacci Lorenzo con 34 32” e terzo Lampitelli Davide, vincitore anche della Categoria Amatori con 34’33”.

 

Secondo della stessa categoria, Salotti Fabio “l’uomo competitivo” del GS Lammari con il tempo di 35’28” e terzo Caruso Gianfranco (GP Parco Alpi Apuane) con 35’50”.

 

Completa la categoria Senior, classificandosi al terzo posto dietro a Baldini e Checcacci, Bertolini Luigi (GS Orecchiella) con il tempo di 34’44”.

 

La categoria Veterani è stata vinta da Lorenzetti Maurizio (La Galla) con il tempo di 35’16”, secondo Frediani Francesco (GP Parco Alpi Apuane) con 37’55” e terzo Ferrani Antonio (Panaria Team) con 39’44”.

 

Primo Argento, Carlini Ennio (Bagno a Ripoli) con 40’55”.

vittoria
Annalaura Mugno all’arrivo

La gara femminile è stata vinta da Mugno Annalaura (GS Lammari) con il tempo di 39’10” (fresca vincitrice della S.Gimignano Volterra), seconda, a neppure una settimana dalla Maratona di Monaco, me medesima, con 41’52” classificandomi anche al primo posto della Categoria Ladies, e terza Meroni Lorena (Pisa Road Runners) con 42’03”.

Completa il podio della Categoria Ladies, Cristianini Flavia (Lucca Marathon) con 45’44” e terza Torres Doris (Fauglia) con 48’17”.

 

La giornata si è conclusa con la “gara goliardica” del Podista Briaco, 2 batterie di 8 atleti ciascuna che si sono sfidati, su un circuito di 800 mt da ripetere per 3 volte, ….a sorsi di birra !!!!!

 

Odette

 

 

Da oltre 30 anni trasformiamo le persone in atleti esperti di Corsa su Strada, Maratona, Pista, Trail Running e Ironman.

RICHIEDI UN PIANO DI ALLENAMENTO
PERSONALIZZATO E RAGGIUNGI I TUOI OBIETTIVI

I NOSTRI PARTNER