Parco dell’Orecchiella: correre in paradiso

calendario podismo

Numerosi i partecipanti alla gara organizzata dal GS Orecchiella nell’omonimo Parco Naturale che si è svolta Domenica 30 Agosto. Percorso di km 9, tutto all’interno del parco in uno scenario spettacolare immersi nella natura, caratterizzato da salite e discese con un piccolo cambio di itinerario rispetto al percorso originale a causa di alcuni alberi caduti, che lo hanno reso ancora più impegnativo dal precedente.

Il primo a terminare i consueti due giri del tracciato è stato Jilali Jamali (GP Parchi Alpi Apuane ) con il tempo di 30’13” seguito a pochi secondi da Ricci Stefano (Atl.Vinci) con 30’16” e Checcacci Lorenzo (GP Parco Alpi Apuane) con 30’22”.

Primo veterano a salire sul gradino più alto del podio è stato Lorenzetti Maurizio (La Galla) con il tempo di 33’45”, secondo Burchi Giuliano (La Stanca) con 34’00” e terzo Frediani Francesco (GP Parco Alpi Apuane ) con 34’10”.

Primo della categoria Argento Olivari Franco (Orecchiella) con il tempo di 35’23”.

La gara femminile è stata vinta da Marconi Gloria (Corradini Calcestrucci Execel) con il tempo di 32’51”, seconda Nanu Ana (GS Gabbi) con 33’30” e terza Salas Andreas Bernadita ( Antraccoli) con 37’19”.

La sottoscritta si aggiudica il gradino più alto del podio vincendo la categoria delle Ladies con il tempo di 39’33”, seconda Donati Lucia (La Stanca) con 43’52” e terza Pennacchi Giuliana (Gruppo Marciatori Barga ) con 47’47”.

Da oltre 30 anni trasformiamo le persone in atleti esperti di Corsa su Strada, Maratona, Pista, Trail Running e Ironman.

RICHIEDI UN PIANO DI ALLENAMENTO
PERSONALIZZATO E RAGGIUNGI I TUOI OBIETTIVI

I NOSTRI PARTNER