Ripetute a ritmo veloce, recuperi brevi.

ripetute

Ripetute, ripetute veloci, ripetute a ritmo veloce, recuperi brevi.

 

GIOVEDì 12 DICEMBRE 2019

Il freddo oggi si è fatto sentire per la prima volta, la forza del gruppo riesce sempre a trascinare, correre alla sera con queste temperature farebbe passare la voglia di partire.

Riscaldamento di 20′ in Passeggiata fino a raggiungere la Fossa dell’Abate, durante il tragitto si è unito a noi Virgilio, era da tempo che non veniva a correre con noi, ormai si è dato alla bici ma ci ha promesso che tornerà, è stato un piacere rivederlo.

Nel pomeriggio Massimo e Carletto avevano ripristinato la misurazione della Terrazza che con il tempo si era completamente cancellata.

Io, Carla, Leonardo, Carletto, Gaudenzia, Alessandro e Tiberio dovevamo correre 4 serie di 3 x 300 con recupero di 30″ tra le prove e 2′ tra le serie.

Il ritmo era adattato alle capacità di ognuno di noi, comunque si aggirava tra 3’45” per Tiberio, io, Leonardo e Carla su 3’50” e per gli altri su 4′.

Elisa e Agnese reduci da una recente maratona, dovevano correre 8 x 100 veloci con recupero di 200 mt a corsetta.

Daniele, Stefano Barone, Stefano Bertolucci, Mari e Giacomo avevano 3 serie di 4 x 200 al ritmo di 3’30” con recupero di 1’30” tra le prove e 3′ tra le serie.

Al termine per Giacomo 1 x 1.500 al ritmo di 4′.

Il Mister ci ha seguito correndo lungo la Terrazza, anche perchè se si fermava rischiava di congelare !!

Defaticamento finale fino a tornare allo stadio.

Da oltre 30 anni trasformiamo le persone in atleti esperti di Corsa su Strada, Maratona, Pista, Trail Running e Ironman.

RICHIEDI UN PIANO DI ALLENAMENTO
PERSONALIZZATO E RAGGIUNGI I TUOI OBIETTIVI

I NOSTRI PARTNER