Allenamento di “scarico”

GIOVEDì 10 MARZO 2016

Ritrovo al negozio Maratonando per partecipare alla giornata Brooks Challenge Day organizzata da Angelo.

Avevamo l’opportunità di testare modelli della collezione Brooks.
Scelta delle scarpe e poi partenza per il riscaldamento fino sul Viale per arrivare al km 3,5…allenamento tranquillo per tutto il gruppo in vista della campestre valida come Campionato Toscano Master a squadre che si correrà a Marina di Massa nel fine settimana.
Gianni Moggia, Giovanni Orlandi, Sabrina, Paolo Navari, Luca Brusato, Maurizio Guidi e Antonio Bianchi dovevano correre 10 x 200 in 38″/40″ con 1’30” di recupero nei 100 mt successivi. Il recupero è stato aggiustato comunque di volta in volta per parlare ed impartire dei dettagli circa la giusta azione di corsa che gli atleti dovevano tenere.
Io e Ivano avevamo lo stesso tipo di allenamento ma con andature di poco più lente.
Il Mister ci ha seguito con la bici lungo il Viale.
Ritrovo alla Vietta per tornare tutti insieme al negozio, consegnare le scarpe e esprimere le nostre opinioni a riguardo.

Nota tecnica: L’allenamento è stato identico per avere la possibilità di seguire visivamente tutti quanti gli atleti e valutare la condizione ed il grado di efficienza meccanica

Da oltre 30 anni trasformiamo le persone in atleti esperti di Corsa su Strada, Maratona, Pista, Trail Running e Ironman.

RICHIEDI UN PIANO DI ALLENAMENTO
PERSONALIZZATO E RAGGIUNGI I TUOI OBIETTIVI

I NOSTRI PARTNER