Al “Corri in Pizzorna” argento per Salotti

gara

 

Sabato 16 agosto si è svolta alle Pizzorne la “1a Corri in Pizzorna” gara competitiva di km 10. Purtroppo il tempo quest’anno è molto imprevedibile, un’ora prima della partenza un forte acquazzone e grandine ha costretto a posticipare la gara di 30’ creando disagi anche sul percorso che è stato modificato, una discesa nel bosco era diventata troppo pericolosa.

 

Primo a tagliare il traguardo Bonini Mario (GP Parco Alpi Apuane) con il tempo di 39’55”, secondo Salotti Fabio che conferma l’ottimo periodo di forma (GS Lammari) con 40’19” e terzo Malus Fabio (GS Orecchiella) con 40’30”.

 

Primo della categoria Veterani Costagli Stefano con il tempo di 43’04”, secondo Pucci Michele (GS Colognora) con 45’54” e terzo Casci Massimo (GS Orecchiella con 48’01”).

 

Primo Argento Bolognesi Rinaldo (GP Massa e Cozzile) con il tempo di 43’23”.

 

La gara femminile è stata vinta da Perna Jessica (GS Antraccoli) con il tempo di 48’31”, seconda Bottai Patrizia (Amici di Graziano) con 51’14” e terza Cristianini Flavia ( Lucca Marathon) con 51’18”.

 

Prima Veterana Chiappa Lucia (Gruppo Marciatori Barga) con 1h01’14”.

 

A cura di Odette Ciabatti

 

Da oltre 30 anni trasformiamo le persone in atleti esperti di Corsa su Strada, Maratona, Pista, Trail Running e Ironman.

RICHIEDI UN PIANO DI ALLENAMENTO
PERSONALIZZATO E RAGGIUNGI I TUOI OBIETTIVI

I NOSTRI PARTNER