Casacolor, bella “run” a Montecatini

gare

Run a Montecatini, bella manifestazione di podismo a Montecatini, run in Toscana

Domenica 11 settembre a Montecatini si è corsa la 4a edizione della Casacolorun, gara competitiva di km 9.5 su percorso leggermente mosso, con passaggio dal centro della cittadina per poi raggiungere le colline sovrastanti e tornare nella zona di arrivo su tratto pianeggiante.

Primo a tagliare il traguardo è stato Meini Federico (Atl.Livorno) con il tempo di 33’00”, secondo Nicolini Davide (ASD Pro Avis Castelnuovo Magra) con 33’29” e terzo Badiani Federico (S.P. Seven) con 34’00”.

Vince la categoria veterani Gori Marco (CAI Pistoia) con il tempo di 35’39”, secondo Giusti Paolo (ASD Pro Avis Castelnuovo Magra) con 35’48” e terzo Osimanti Marco (Lucca Marathon) con 36’05”.

La gara femminile è stata dominata dalla forte atleta del ASD Montemurlo Ghiardi Catia, che taglia il traguardo con il tempo di 39’12’ e vince pure la categoria Veterane, seconda la compagnia di squadra, Sardi Simona con il tempo di 39’40” e terza Cusello Rosa (Runners Barberino) con 40’10”.

Per me un quarto posto in classifica generale con il tempo di 40’16” che però mi vale un terzo posto di categoria. Seconda veterana Ferroni Caterina (Marciatori Marliesi) con 44’43” e terza Schettino Antonietta (Montecatini Marathon) con 46’16”.

Classica completa su MySdam

Da oltre 30 anni trasformiamo le persone in atleti esperti di Corsa su Strada, Maratona, Pista, Trail Running e Ironman.

RICHIEDI UN PIANO DI ALLENAMENTO
PERSONALIZZATO E RAGGIUNGI I TUOI OBIETTIVI

I NOSTRI PARTNER