RACCONTI

Roma-Ostia 2011

Leggiamo questo bellissimo racconto dal cuore della corsa Roma-Ostia 2011 …e anche questa bellissima emozione l’ho vissuta! emozione nata sulla…

Leggi tutto...

Correre a Sydney

…arrivo nel gigantesco Centennial Park. Parcheggio la bici e finalmente sono pronta per iniziare l’allenamento… Sydney, marzo 2010 Luce, suoni…

Leggi tutto...